AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Sezione Puglia

 

In Evidenza

AVVISO IMPORTANTE

 

Emergenza Coronavirus, sospesi i corsi del Centro AAROI-EMAC SimuLearn per due settimane

In considerazione della situazione sanitaria di emergenza nazionale, in accordo con la Presidenza Nazionale e il Responsabile Scientifico, i corsi del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® sono sospesi a partire da domani 24 Febbraio 2020 per due settimane o fino alla fine dell´emergenza sanitaria.
Gli Iscritti ai corsi sospesi potranno partecipare alle edizioni del secondo semestre 2020 concordando le date con la Segreteria di Bologna, quando sarà disponibile il calendario.

 

Leggi tutto »

Pubblicato il 23/02/2020

 

Informativa

 

Iscrizioni AAROI-EMAC 2020

Le informazioni e le novità relative alle Iscrizioni all´AAROI-EMAC per l´anno 2020 attraverso il nuovo portale gestionale. Nell´articolo tutte le indicazioni su come fare la richiesta d´Iscrizione e in quale situazioni bisogno farla. 

ISCRIVITI SUBITO!

Leggi tutto »

 

 

Ultim'ora

DIFFIDA INTERSINDACALE

 

17/02/2020

Sede di lavoro temporanea e modificabile, il Medico diventa “nomade”

La denuncia dell´AAROI-EMAC che ha coinvolto altre sigle dell’Intersindacale della Dirigenza Medica, Sanitaria e Veterinaria (Anaao Assomed – Fassid - (Aipac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr) – Fp Cgil Medici E Dirigenti Ssn – Fvm Federazione Veterinari E Medici – Uil Fpl Coordinamento Nazionale Delle Aree Contrattuali Medica, Veterinaria Sanitaria – Cisl Medici) in una richiesta congiunta d’incontro all’ARAN e nell’invio di una Diffida all’Asl di Bari.

Leggi tutto »

 

La Repubblica Bari

 

24/06/2019

Anestesisti in fuga

Su La Repubblica Bari del 23 Giugno l´approfondimento di Antonello Cassano sulla "fuga" degli Anestesisti Rianimatori. Nell´articolo le dichiarazioni del Dr Antonio Amendola, Presidente AAROI-EMAC Puglia.

Leggi tutto »

 

Giovedì 17 Gennaio 2019 - Corso Vittorio Emanuele II - Roma

 

14/01/2019

#DIGNITÀ #ASSUNZIONI #CONTRATTO #SUBITO! Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari in piazza!

Arriveranno a Roma da tutta Italia giovedi 17 gennaio medici, veterinari e dirigenti sanitari che si sono dati appuntamento alle 11.00 davanti al Ministero della Pubblica Amministrazione (Corso Vittorio Emanuele II), per dar vita ad una manifestazione di protesta contro Governo e Regioni, indifferenti ai problemi sollevati dalle categorie in difesa della sanità pubblica e della dignità del loro lavoro.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK